Diventare Socio della LIFC Friuli Venezia Giulia significa far parte di un grande progetto: migliorare la qualità di vita e le cure per le persone con fibrosi cistica, intervenendo in maniera attiva e costruttiva sul nostro territorio.
Diventare Socio della LIFC Friuli Venezia Giulia vuol dire impegnarsi attivamente nella vita associativa, condividendo i valori, la mission e la vision che ci contraddistinguono.
Possono essere Soci le persone fisiche che godono dei diritti civili. L’Associazione garantisce a tutti i soci pari opportunità e piena partecipazione agli organi sociali.
I Soci si impegnano al rispetto dello Statuto e del Codice Etico della LIFC Friuli Venezia Giulia.
La qualità di Socio, nel caso di prima iscrizione, si acquisisce trascorso dopo l’ammissione del richiedente da parte del Consiglio Direttivo della LIFC e il versamento della relativa quota associativa.
Nel caso di rinnovo la quota potrà essere versata durante il corso dell’anno ad eccezione delle persone che rivestono cariche che sono chiamate a rinnovare la propria iscrizione entro il 31 gennaio di ciascun anno.
Come aderire:
Con un versamento di 15 euro, tramite bonifico bancario intestato a LIFC Friuli Venezia Giulia, specificando nella causale l’anno di iscrizione “Socio per l’anno yyyy*”:
c/c Bancario
IBAN: IT61I0100502200000000030001
*inserire l’anno in corso